05/08/2017
MY CISTERNINO : LA NUOVA APP PER LA CITTA'
 MY CISTERNINO : LA NUOVA APP PER LA CITTA'


Grazie alla sinergica collaborazione tra il comune di Cisternino e i professionisti della GaspariLab, è nata la nuova app MyCisternino.
Un vero e proprio Comune a portata di mano, con un semplice touch su smartphone e tablet si potrà interagire, direttamente, con gli Uffici Comunali e ricevere tutte le informazioni di cui il cittadino necessita: orari, numeri di telefono, e-mail e tutti i contatti del referente-responsabile dell’area di interesse;
Il risultato sarà così un’amministrazione  smart e al passo con i tempi e che offre ai cittadini uno strumento efficiente che possa agevolare il flusso informativo tra Comune e cittadini/visitatori.
Grazie ai recenti aggiornamenti è stato potenziato il sistema delle notifiche push e inserita la tecnologia della Realtà Aumentata in grado di arricchire i percorsi del territorio.
Maggiore visibilità è stata data anche a tutte le attività commerciali del territorio che, attraverso una propria vetrina digitale dedicata, potranno promuovere le proprie eccellenze. Non mancheranno, inoltre, comunicazioni amministrative e informazioni sui principali eventi.