11/08/2017 - 13/08/2017
13 Agosto - FESTIVAL INTRECCI h 22,00 Piazza Pellegrino Rossi
13 Agosto - FESTIVAL INTRECCI h 22,00 Piazza Pellegrino Rossi


11 12 e 13 agosto 2017 in piazza Pellegrino Rossi, h 22,00. Ingresso gratuito

                11 agosto  MO KOLOURS
The Guardian descrive la musica visionaria di MO KOLOURS come “il miglior album, mai realizzato, di Curtis Mayfield insieme a Tribe Called Quest e Lee Perry”. Gilles Peterson, che lo ha invitato a esibirsi nei mitici Maida Vale studios della BBC, parla di lui come “un biglietto di sola andata intorno al mondo, indietro nel tempo e nella direzione di quello che un artista, consapevole e apprezzato, oggi deve essere”.
Cantante, percussionista e produttore inglese di origine mauriziana, Mo Kolours ha già fatto ballare i festival internazioni di Brighton, Brisbane e la Boiler Room di Londra con i suoi Dj set. Nelle sue esibizioni, a base di percussioni e battenti loop vocali, conduce il pubblico negli orizzonti sonori di Madlib e The Gaslamp Killer, di James Blake, Erykah Badu, Theo Parrish e Moodymann. Un mix di hip hop, dub, elettronica, musica mauriziana e soul, fusi nell’interpretazione della sua personalità travolgente. 
12 agosto   SARA LORENI      
 Vincitrice nel 2010 del Premio Ciampi e del Premio MEI e RER “La Musica libera. Libera la musica”, Sara si avventura per sentieri che propongono nuovi codici.
 
“Il futuro sarà rappresentato bene dalla giovane Sara Loreni, straordinaria artista che con l'aiuto di loop station si trasforma in una singolare orchestra di voci, toccando con ingegno e personalità le corde dell'emozione”. Ernesto Assante – La Repubblica
 

13 agosto BE GUN
I suoi Dj set sono fatti per ballare ma, soprattutto, per emozionare chi li ascolta. House, techno e riferimenti africani che lanciano il pubblico in una danza ipnotica, dove canti e percussioni danno calore all'essenza elettronica della musica di BEGUN, produttore e Dj catalano (Barcellona, Spagna). 

Dopo anni di tour in giro per il mondo, il suo nuovo album, AMMA RMXD (gennaio 2017) è un remix di undici canzoni originali eseguite da Sau Poler, Bep Kororoti (aka Kresy), BSN Posse, Julio Victoria e Applescal tra gli altri, oltre a un nuovo brano, "Namibe". Il primo singolo è la rielaborazione di “Mobasi pt.1" di Nicola Cruz

“Un suono organico, malinconico ed evocativo. Fortunatamente per lui, qualcosa di difficile da classificare”